ART*COM

Fondazione EPASSS

Un progetto da condividere

Da qualche anno abbiamo l’onore di collaborare con la Fondazione Epasss, supportandola nel re-branding del logo e nella gestione della comunicazione sui social network. Il nostro impegno è stato plasmato da una visione condivisa: promuovere l’inclusione sociale, combattere lo stigma e spingere per azioni concrete che assicurino l’equità nella partecipazione di tutti i cittadini alla vita della società.

Tra le numerose iniziative, abbiamo avuto l’opportunità di pianificare e gestire la comunicazione per l’evento dei cinquant’anni della Fondazione. È stato un momento di grande significato, un’occasione per celebrare il passato, ma anche per progettare un futuro ancor più inclusivo ed equo.

E poi il progetto E.quality, un’iniziativa proattiva che mira a sensibilizzare la comunità sull’importanza fondamentale dell’inclusione sociale. Attraverso strategie di comunicazione mirate e coinvolgenti, abbiamo lavorato per smantellare pregiudizi, promuovere la diversità e incoraggiare azioni tangibili volte a garantire a tutti l’accesso equo e paritario alla vita della società.

ALTRI LAVORI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

CLIENTS
CONTACT