ART*COM

Abni

L’appetito vien mangiando

Dal sito web ad una strategia di digital marketing per creare la community più grande d’italia di biologi nutrizionisti italiani.

All’inizio fu il sito web. Un portale online che potesse raggruppare soci e iscritti ai corsi e presentare tutte le novità dell’Associazione Biologi Nutrizionisti Italiani. Le numerose iscrizioni e la partecipazione attiva hanno portato l’associazione a definire una programmazione pluriennale digital che potesse accrescere la notorietà e il peso specifico dell’Abni.

Così sono state avviate campagne di Google Adwords e Facebook Ads che hanno prodotto un sensibile aumento delle visite e delle interazioni. La creazioni di custom audience e di pubblici lookalike, le ads di remarketing e una buona campagna mail collegata hanno permesso di accedere ad un vasto pubblico fidelizzabile e interessato. Prossimi obiettivi, la realizzazione di un blog e l’avvio di una community che possa essere la più grande e partecipata d’Italia.

ALTRI LAVORI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

CLIENTS
CONTACT