ART*COM

F.C. Bari 1908

Una squadra da Record!

Quando unisci due passioni il risultato non può che essere eccezionale: record storico di abbonamenti per il bari in serie B!

11.026: il più alto nella storia

11.026: il numero di abbonamenti più alto nella storia del Bari in serie B. Mai si è più raggiunto un risultato simile. Merito anche di un presidente, Paparesta, che capisce il ruolo decisivo della comunicazione.
La campagna abbonamenti FC Bari 2015/2016 nasce con l’idea di veicolare tre diverse promozioni (family, porta un amico e prezzo minimo) riferite a tre diverse tipologie di target, destinatari di stili grafici/comunicativi diversi.

Quando gioca la bari!

L’headline “Quando la Bari gioca a Bari” – semplice ed intuitivo – diventa il filo conduttore delle creatività, ognuna declinata in uno specifico concept: quella collegata alla famiglia verte sull’antropormofizzazione del simbolo storico del Bari, il galletto, in un contesto familiare; l’altra declinata in illustrazioni ironiche, pubblicizza la promozione della formula “Porta un amico”; l’ultima fa leva sul costo minimo di un abbonamento con una serie di headline ironici e facilmente comprensibili.

ALTRI LAVORI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

CLIENTS
CONTACT